Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Valle Aurina: una lussureggiante oasi di relax
07.04.2020

La Valle Aurina

Nel cuore della natura: quiete e idillio alpino

Incastonata nel regno dei Tremila, la Valle Aurina è una delle mete di vacanza più amate dagli escursionisti in estate e dagli sciatori d’inverno. Scoprite un’oasi naturale attorniata dalle Alpi della Zillertal.

La Valle Aurina, in cui sorgono sei piccoli centri dall’atmosfera pittoresca, è uno dei luoghi di vacanza più amati sia d’estate, sia d’inverno, da tutti gli appassionati dell’escursionismo e degli sport invernali. Un’autentica oasi naturale dalla bellezza senza tempo. Qui le usanze tradizionali continuano a essere parte integrante della vita quotidiana e della cultura locale: vi capiterà probabilmente di vedere pastori che conducono il gregge sulle malghe o tavoli imbanditi con le tipiche specialità altoatesine alle feste di paese. Le Alpi della Zillertal, nella parte più settentrionale della valle delineano il confine naturale con l’Austria e conferiscono la bellezza paesaggistica che rende questo spettacolare scenario alpino unico nel suo genere. Questa catena montuosa non smette di esercitare il suo fascino e attirare visitatori da tutto il mondo grazie alla sua ricca offerta di attività per il tempo libero. Con le Alpi da un lato e le Dolomiti dall’altro, la Valle Aurina è il punto di partenza ideale per chi ama il contatto con la natura. Dopo una giornata di puro divertimento, cosa c’è di meglio che rilassarsi in uno dei nostri Südtirol designhotel? Con una buona dose di relax, immergersi nella magia alpina ha un gusto ancora più intenso!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK