Provate l’ebbrezza di una vacanza attiva tra i paesaggi innevati
L’Alto Adige in inverno è una vera e propria giostra di meraviglie!
Una vacanza attiva in Alto Adige è tutto tranne che noiosa! Tra tutte le attività proposte per divertirsi sulla neve e mettersi alla prova, c‘è veramente l’imbarazzo della scelta!
In Alto Adige è possibile trascorrere una vacanza attiva in qualsiasi stagione. In inverno la candida neve strizza l’occhiolino a chi ama sciare e a chi preferisce lo snowboard, ma anche a chi predilige lo sci di fondo, a chi adora la slitta, agli appassionati delle escursioni e a chi aspetta i primi fiocchi per inaugurare le racchette da neve e godersi una bella ciaspolata! Inutile negarlo: l’Alto Adige è il massimo per chi ama praticare sport in inverno. Una vacanza attiva in Alto Adige vi regalerà panorami da capogiro, l’emozione delle cime innevate e una boccata d’aria fresca! Le piste perfettamente preparate dei comprensori sciistici vi appariranno come una visione e non vedrete l’ora di provarle!
Preferite essere attivi lontani dalle piste? Chi ama godersi il silenzio della natura potrà scoprire il mondo incantato dei boschi innevati camminando con le racchette da neve, oppure avventurandosi sugli sci di fondo. Una vacanza attiva in Alto Adige offre davvero mille opportunità!