Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Tratterhof – The Mountain Sky Resort
14.09.2020

Emozioni autunnali a 360°

Tratterhof, dove l’ospitalità è di casa

Iniziate la stagione autunnale nel nostro regno del benessere: al Tratterhof – The Mountain Sky Resort la vacanza è sinonimo di gusto, benessere e divertimento.

Cercate un luogo dove sentirvi a casa, vivere il benessere e lasciarvi viziare da sapori sopraffini? Allora la risposta si trova a Maranza, sulla rinomata loggia dell’Alto Adige: qui, su un soleggiato pendio sopra Rio di Pusteria, si erge un’autentica oasi del benessere, il Tratterhof – Mountain Sky Resort, membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. In questo hotel di lusso in Alto Adige 100% a conduzione familiare il benessere si respira nell’aria: lasciatevi incantare dalla nostra splendida piscina infinity esterna e godetevi la vista panoramica su una delle più maestose vette dell’Alto Adige. Immergetevi nell’oasi benessere del Monte Silva di 4.000 m2 con aree riservate agli adulti e una sauna dressed-on per le famiglie. Lasciatevi coccolare dalle mani esperte del nostro team con trattamenti viso corpo di eccellente qualità. E dopo esservi rigenerati in un’atmosfera di pura distensione ritrovate vigore ed energia nella nostra sala fitness Monte Silva con oltre 25 attrezzi moderni firmate Technogym, mentre per chi ama il movimento all’aria aperta offriamo un ampio programma di attività con sei escursioni guidate a settimana, bagni nel bosco, tour, gite e tanto altro ancora, durante le quali potrete sempre contare sull’esperienza dei “Wanderhotel” delle nostre guide locali. E dal momento che il benessere passa anche per lo stomaco, non perdetevi la nostra mezza pensione gourmet con sublimi specialità altoatesine. L’autunno ha più gusto al Trattenhof!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK