Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > San Valentino in Alto Adige
05.02.2020

Perchè San Valentino è così importante per noi?

Semplicemente amore!

Cosa c’è di più importante nella vita dell’amore? Ogni giorno insieme è degno di essere festeggiato. A  San Valentino tutto acquista un nuova luce perché tutto il mondo si riunisce per celebrare l’amore!

Per alcuni è un’opportunità per rafforzare il legame di coppia, per altri è solo una pensata commerciale dell’industria del marketing. Per noi del Belvita Leading Wellnesshotels Südtirols, il giorno di San Valentino è un’occasione unica per lasciarsi coccolare e trascorrere insieme alla propria dolce metà del meraviglioso tempo insieme. Non si sa di preciso quale Santo Valentino viene commemorato in questo giorno di festa, ma secondo una testimonianza, il martirio del Santo fu dovuto al fatto che unì in matrimonio dei soldati ai quali era vietato sposarsi. Il 14 febbraio venne celebrato per la prima volta nel XIV secolo ai tempi dell’amor cortese, successivamente nel XVIII secolo in Inghilterra quando gli innamorati usavano regalarsi a vicenda cioccolatini e mazzi di fiori. E da allora fino a oggi il nostro centro benessere a Merano viene irradiato da una magica luce di passione e amore ogni volta che gli innamorati si concedono un soggiorno wellness.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK