Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Preidlhof***** Luxury DolceVita Resort
07.07.2020

Solo per adulti

Ravvivate il fuoco della passione

Ricordate ancora cosa vuol dire essere innamorati, sentire le farfalle nello stomaco e la passione dei primi mesi della vostra storia d’amore? È arrivato il momento di rispolverare queste splendide sensazioni.

Uno dei più famosi hotel wellness in Alto Adige è il Preidlhof***** Luxury DolceVita Resort, uno dei membri dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che offre agli adulti (adult only) una rilassante pausa dalla vita familiare. La vostra recente quotidianità familiare 24/24 vi ha permesso di stare più vicini ai vostri bambini, ma adesso sentite il bisogno di dedicare del tempo a voi stessi, al vostro benessere e alla vostra dolce metà? Ci sono luoghi che offrono un accogliente rifugio di quiete, delle autentiche oasi di pace in cui ritrovare la pace dei sensi. Dopo tutto è tempo di concedersi una cenetta romantica a lume di candela o una serata tra le vie del centro mano nella mano con il vostro partner. Al Preidlhof il sogno si trasforma in realtà: non a caso è stato votato come il miglior hotel spa in Italia, nonché hotel del mese. Lasciatevi coccolare con i nostri rilassanti trattamenti nella Private Spa Suite e immergetevi nel meraviglioso vapore dell’affascinante hammam privato prima di prepararvi a rigeneranti massaggi insieme al vostro partner. Oppure lasciatevi avvolgere dall’atmosfera rilassante della Sauna Tower: tra saune, bagni turchi e sale relax avrete solo l’imbarazzo della scelta. Qualunque sia la vostra esperienza wellness, vi assicuriamo che dal nostro hotel wellness in Alto Adige uscirete non solo più rilassati, ma anche più innamorati che mai.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK