Piste ciclabili in Alto Adige: scoprite la regione con la vostra bici
Su due ruote attraverso lo spettacolare mondo alpino e le Dolomiti
Le piste ciclabili in Alto Adige godono sempre di una maggiore popolarità: una tendenza in aumento!
Le piste ciclabili dell’Alto Adige sono sempre più un successo! E come stupirsene! L’area attorno alle leggendarie e mitiche Dolomiti è così versatile e diversa che regala sempre il buon umore: attraversare le valli pittoresche sulle piste ciclabili dell’Alto Adige, per prati verdi e località ricche di storia e tradizione, salire con la mountain bike sulle vette dolomitiche, valicare i passi dolomitici con la moto.
Andare in bici in Alto Adige è sempre bello, in primavera, in estate o in autunno. Le piste ciclabili in Alto Adige, moderne e ben segnalate, sembrano diramarsi senza fine in tutte le direzioni, gli avvincenti tracciati di MTB regalano anche ai professionisti tante sfide quotidiane e i tour in moto, in alto e di nuovo verso la valle, offrono qualcosa a tutti, non solo agli amanti della velocità. Perché questi panorami non si vedono tutti i giorni, a meno che non si trascorra la propria vacanza in un Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.
Gli hotel rappresentano non solo il punto di partenza ideale per gite di ogni tipo, offrono anche tanti consigli e la giusta attrezzatura per divertirsi sulle piste ciclabili in Alto Adige e su terreni di ogni tipo. Partite per la vostra vacanza e preparatevi a viste mozzafiato infinite sulle due ruote e sulle Dolomiti altoatesine, Patrimonio Mondiale UNESCO, sulle Dolomiti di Sesto e nel Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies, il Puez-Odle e lo Sciliar-Catinaccio.