Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Park Hotel Mignon: Wellness nel cuore della natura
10.02.2020

Relax. Vitalità. Natura

Scoprite il benessere al Park Hotel Mignon

Al Park Hotel Mignon: 10.000 metri quadri di spazi verdi, 2.000 metri quadri con piscina e saune e a soli due passi dal centro cittadino: un luogo magico in cui la città e natura si fondono armoniosamente.

Sognate una stanza al centro di Merano nel cuore della natura? Non sarebbe fantastico concedersi un rigenerante soggiorno benessere per rivitalizzare anima e corpo? Tutto quello che cercate si trova a Merano al Park Hotel Mignon. Venite a scoprire come viene inteso in Alto Adige il wellness! Vi attende un’area wellness di 2.000 metri quadri incastonata in un enorme parco di 10.000 metri quadri con 1.500 metri quadri di spazi verdi in cui i vostri amici a quattro zampe possano rilassarsi tanto quanto voi. Approfittate della nostra ricca offerta wellness e concedetevi una pausa di puro relax lontani dalla frenesia della vita quotidiana. Venite a ricaricare le batterie con il nostro variegato programma di fitness e relax. Il nostro hotel benessere è una meta amata soprattutto delle coppiette che cercano in Alto Adige il wellness nella sua più autentica essenza. L’elegante salone per le feste e lo stupendo giardino con una cappella propria è il luogo ideale per celebrare matrimoni e altre ricorrenze particolari. Godetevi un relax di altissimo livello nella città termale per eccellenza: Merano.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK