Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Momenti in famiglia
14.07.2020

Family time

La gioia di tornare bambini

Siete alla ricerca di un hotel in cui trascorrere incredibili vacanze in famiglia ricche di indimenticabili momenti insieme ai vostri piccoli? Scoprite cosa vi attende nei nostri eccellenti family hotel!

Tutti gli hotel che fanno parte dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono dei luoghi incantevoli in cui vivere fantastiche emozioni insieme a tutta la famiglia. I nostri hotel in Alto Adige, infatti, non sono solo pensati per gli adulti, ma offrono un’offerta ricca e variegata adatta ai bambini di tutte le età. Scoprite un mondo di avventure in un ambiente ideale per la crescita e l’apprendimento dei vostri bambini. Se cercate un family hotel perfetto per le vacanze estive vi consigliamo il Feldhof a Naturno: un hotel dal fascino inconfondibile in cui troverete tutto quello di cui voi e i vostri piccoli hanno bisogno. Approfittate delle nostre attività per l’intrattenimento dei vostri piccoli 6 giorni a settimana e 7 giorni su 7 a luglio e agosto. I bambini più grandi potranno vivere emozioni all’aria aperta nel parco giochi dell’hotel e partecipare a tante attività pensate per la loro età. Anche la nostra offerta per gli adolescenti non lascia spazio alla noia: tanti sport in cui cimentarsi, come l’hockey, il tiro con l’arco, basket e calcio. Mentre i bambini si danno alla pazza gioia, i grandi possono rilassarsi a cuor leggero, sapendo che i propri piccoli sono in buone mani. A fine giornata sarà divertente condividere le proprie esperienze, magari rilassandosi nella rigenerante family spa o davanti a una deliziosa cenetta.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK