Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Machera viso fai da te
21.06.2020

Wellness anche a casa

Pelle radiosa in batter d’occhio

Per avere una pelle curata e splendente non occorre spendere sempre un occhio della testa. Anche voi da casa potete provare a creare una crema per il viso con le vostre mani. Vi sveliamo noi come!

Sappiamo che esistono prodotti cosmetici meravigliosi per detergere e purificare la vostra pelle. A volte, tuttavia, ignoriamo che gli ingredienti per una prodigiosa maschera viso si trovano a un passo da voi, nel vostro frigorifero. Gli avocado per esempio sono ricchi di vitamina A, B e E e conferiscono al nostro volto un colorito giovane e raggiante. Per creare una maschera idratante iniziate mescolando mezzo avocado con un po’ di yogurt o quark. A seconda dei gusti è possibile aggiungere anche altri ingredienti a scelta, come l’olio d’oliva o il miele. Una volta applicata sulla pelle la sensazione sarà simile a quella di una vacanza benessere.

Ci vuole un attimo per fare apparire come per magia una deliziosa e naturale crema viso, ma spesso quello di cui avremmo veramente bisogno è di rilassarci e lasciarci semplicemente coccolare da mani esperte, come per esempio in un hotel wellness in Alto Adige. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offrono una ricca e variegata scelta di eccellenti trattamenti benessere in cui vengono impiegati i migliori prodotti della cosmesi naturale. Concedetevi una pausa rigenerante e lasciatevi viziare nei nostri designhotel südtirol. Ogni momento è buono per prendersi cura di sé stessi.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK