Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Inestimabile ricchezza naturale in Alto Adige
05.01.2020

Natura = wellness

Segreti per vivere bene

Vi sentite come una persona nuova dopo una passeggiata nel bosco? Quando le montagne, i fiumi e i boschi incontrano il wellness altoatesino è inevitabile toccare l’apice del relax con un dito.

Quando la frenesia della vita quotidiana e il livello d’agitazione iniziano a salire vertiginosamente, all’uomo non resta che rifugiarsi nella natura. La quiete del bosco, il cinguettio degli uccellini e la vista delle montagne all’orizzonte ci aiutano a cambiare prospettiva, ritrovare noi stessi e acquietare l’anima. Gli hotel benessere in Trentino-Alto Adige combinano alti standard di wellness con l’incomparabile pace di una natura incontaminata. La straordinaria regione a sud della Catena principale alpina racchiude otto riserve naturali con una area complessiva di 180.000 ettari di flora e fauna. Innumerevoli bellezze naturali, come le piramidi di terra, i larici secolari della Val d’Ultimo o le buche di ghiaccio di Appiano lasciano i visitatori sempre a bocca aperta. Lasciarsi pervadere dell’amore per la natura della regione alpina e concedersi una vacanza wellness è un ottimo toccasana per anima e corpo. Questa boccata di aria fresca vi infonderà una nuova ventata di vitalità e ottimismo e sarete pronti per tornare alla vita di tutti i giorni con una marcia in più!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK