Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > I mercatini di Natale altoatesini
21.11.2019

I mercatini di Natale dell’Alto Adige

La magia del Natale in montagna

A fine novembre aprono i mercatini di Natale altoatesini. Scoprite questi meravigliosi mercatini durante le vostre vacanze!

Chi d’inverno ha già trascorso una vacanza in Alto Adige conosce certamente i mercatini di Natale della regione più settentrionale d’Italia. Oltre ai famosi mercatini di città, ci sono tanti altri piccoli mercatini nei paesi di montagna. I mercatini di Natale più originali sono a Brunico, Bressanone, Bolzano, Vipiteno e Merano. Nel periodo prenatalizio, una gita in uno di questi coloratissimi e luminosi mercatini è quasi un must, perché in Alto Adige l’atmosfera natalizia è molto sentita. Tornare a mani vuote dalla vostra vacanza wellness in Alto Adige è quasi impossibile: ai mercatini troverete creazioni artistiche artigianali provenienti dall'Alto Adige e in parte anche da altri paesi, decorazioni natalizie, articoli decorativi, abbigliamento, cosmetici, gioielli e molto altro ancora. Anche il vostro palato tornerà soddisfatto da una visita ai mercatini di Natale: avete la possibilità di gustare le prelibatezze altoatesine appena sfornate… Quindi, tutti ai mercatini di Natale!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK