Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Hotel Excelsior Dolomites Life Resort****S
21.07.2020

Il lusso della semplicità

La strada naturale per la pace dei sensi

Perché scegliere prodotti costosi quando dalla natura riceviamo preziosi doni per la nostra bellezza e il nostro benessere? Provare per credere!

Nell’Hotel Excelsior Dolomites Life Resort, uno dei migliori hotel spa in Alto Adige, nonché membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, il lusso della semplicità e la consapevolezza di vivere il presente in tutta la sua essenza si manifesta quando la nostra cultura incontra quella orientale. Vi basterà dare un’occhiata alla nostra ricca offerta di massaggi per comprendere a fondo la filosofia che sta alla base del nostro successo: numerosi trattamenti beauty per aumentare il naturale flusso di energia del corpo e la nostra naturale capacità di rigenerarci focalizzandoci su quello che ruota intorno a noi qui, in questo preciso istante. Ecco il nostro ventaglio di offerte per creare una connessione tra anima e corpo: dallo shiatsu per sbloccare I meridiani, alle erbe alpine per incanalare le energie del corpo, fino ai massaggi ayurvedici con oli essenziali o addirittura con sostanze naturali come la curcumina, farina di ceci o fieno greco (advartana) per stimolare la circolazione sanguigna. In fin dei conti, metodi semplici e naturali con un grande potenziale per renderci più forti fisicamente e mentalmente, qualunque cosa ci riservi il futuro. Non vi resta che provarli sulla vostra pelle e sperimentare il loro effetto strabiliante. Vi aspettiamo nei nostri wellness hotel in Alto Adige!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK