Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Hotel Alpin & Relax Das Gerstl: un lusso senza tempo
14.03.2020

Per chi ama le cose belle

Passione per il gusto all’Hotel Alpin & Relax Das Gerstl

I nobili rinascimentali furono i primi a far rifiorire l’antica armonia tra gusto e spensieratezza. Noi dell’Hotel Alpin & Relax Das Gerstl ci lasciamo ispirare dalla stessa leggerezza.

L’Italia è da sempre nota per il suo ruolo predominante in materia di benessere e gusto. I veri precursori di questo stile di vita furono i Romani, seguiti dai nobili del Rinascimento a cui si deve la rinascita di questa antica epoca d’oro. Per migliorare la qualità della vita della popolazione si puntò all’abbellimento di parchi e giardini al fine di far riscoprire la dolce melodia del meraviglioso canto degli uccelli. Il punto focale di questa filosofia di vita diventò la bellezza, la stessa che oggi potete ammirare negli antichi castelli del periodo rinascimentale, come quello di Castel Coira a Sluderno, nei pressi dell’Hotel Alpin & Relax Das Gerstl. Nel nostro hotel wellness in Trentino Alto Adige potrete dedicarvi, come i nobili di allora, alla ricerca del piacere e del relax. Rilassatevi, lasciatevi coccolare dai nostri massaggi rivitalizzanti e godetevi l’incantevole paesaggio nei dintorni del nostro hotel che renderà il vostro soggiorno ancora più armonico e piacevole.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK