Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Home > Servizi > Richiesta express

Richiesta express per le vostre vacanze wellness

Gli albergatori di Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol riapriranno le loro porte e non vedono l’ora di darvi il benvenuto qui in Alto Adige per regalarvi indimenticabili momenti all’insegna del relax e del benessere. 

Per maggiori informazioni sulle date di riapertura e per conoscere quali dei nostri wellness hotel accettano il bonus vacanze, consultate la nostra panoramica completa.

“Bonus vacanze”: per la vostra gioia delle vacanze in Alto Adige

Anche questo 2021 ci vede impegnati nella ricerca di nuove vie e soluzioni per guardare con speranza al futuro. Ecco perché alcuni degli hotel membri di Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sostengono l’iniziativa del nuovo “bonus vacanze”, prorogato fino al 31 dicembre 2021 dal Governo Italiano, per incentivare i momenti di benessere fisico e mentale, così preziosi e indispensabili in momenti difficili come questi.

Si tratta di un bonus fiscale riservato a coloro che risiedono in Italia e hanno un reddito ISEE non superiore ai 40.000 euro. Il valore del bonus varia in base al numero dei componenti del nucleo familiare. Può essere richiesto solo una volta da un membro della famiglia e non è suddivisibile. Il saldo residuo non è riutilizzabile. All’ospite viene concesso uno sconto pari all’80% sull’importo della prenotazione. Il rimanente 20% è fruibile come detrazione di imposta in sede di dichiarazione dei redditi. Il bonus viene richiesto in formato digitale tramite lo SPID o il CIA sull’app IO, dove verrà generato un QR-Code da mostrare all’albergatore al momento del pagamento.

I seguenti membri dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol accettano il bonus vacanze come pagamento parziale del vostro soggiorno:

I nostri highlight

29
hotels
195
saune
2.163
trattamenti diversi 
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK