Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Castel Trauttmansdorff
Lago di Caldaro
Alpe di Siusi
il gruppo delle Odle
Castel Monteleone
Home > Belvita Hotels > Scoprire l’Alto Adige > Vacanza a Bolzano, Vigneti e Dolomiti

Vacanza a Caldaro al Lago

Circondati da vigneti e frutteti

Scegliendo un hotel a Caldaro o nella parte meridionale dell’Alto Adige sarete circondati da frutteti e vigneti. Alloggiando in un hotel a Caldaro o nel sud dell’Alto Adige, inoltre, sarete a brevissima distanza da splendidi laghi balneabili e potrete godervi il clima mediterraneo. In tutta probabilità, il periodo migliore per pianificare le vostre vacanze a Caldaro o dintorni è la primavera, quando i meli iniziano a fiorire e le temperature miti invitano a fare escursioni a piedi o gite in bicicletta, mentre nelle altre valli altoatesine c’è ancora la neve.

A soddisfare il bisogno di relax e refrigerio non c’è soltanto la ricca offerta wellness dell’Alto Adige in generale, ma anche la possibilità, se alloggiate in un hotel a Caldaro o nella parte meridionale della provincia, di fare un tuffo nel Lago di Monticolo o nel Lago di Caldaro, tra l’altro noti come i laghi balneabili più caldi delle Alpi. Tuttavia, il sud dell’Alto Adige è famoso soprattutto per le sue eccellenti cantine e tenute vinicole e per le prelibatezze gastronomiche tradizionali e regionali. Gustatevi il piacere di un piatto di asparagi freschi di Terlano accompagnati da un bicchiere di vino rosso fruttato Santa Maddalena in uno dei nostri hotel gourmet dell’Alto Adige!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK