Pedicure con pesci Garra rufa:
un peeling naturale per i piedi

Pelle liscia e morbida grazie a pesciolini straordinari

Immaginate di immergere i piedi in una vasca di acqua tiepida e di avvertire improvvisamente dei delicati movimenti che vi solleticano la pelle. Sono pesciolini Garra rufa che si nutrono delle cellule cutanee morte presenti sui vostri piedi. Ciò che può sembrare insolito è in realtà un trattamento molto efficace e apprezzato: questa particolare forma di pedicure, originaria della regione del fiume Kangal in Turchia, si è ormai diffusa in tutto il mondo. Non sorprende, dal momento che la pedicure con pesci Garra rufa è un trattamento delicato per esfoliare e rivitalizzare la pelle.

Cos'è la pedicure con pesci Garra rufa?

Durante questo trattamento, immergete i piedi in un’apposita vasca in cui si trovano i piccoli Garra rufa, noti anche come doctor fish. Questi pesci possiedono la straordinaria capacità di rimuovere delicatamente le cellule cutanee morte senza danneggiare la pelle sana. Mentre i pesciolini “sgranocchiano” dolcemente la superficie dei vostri piedi, avvertite un leggero e piacevole solletico. Il processo produce un effetto peeling del tutto naturale, che rinnova e leviga la pelle. Dopo il trattamento, i vostri piedi risultano morbidi e leggeri e la circolazione migliora sensibilmente.

Quali vantaggi offre la pedicure con pesci Garra rufa?

La pedicure con pesci Garra rufa aiuta a rimuovere le callosità e le cellule cutanee morte, a favorire la circolazione e a migliorare l’aspetto della pelle. È una soluzione delicata e al tempo stesso efficace, ideale soprattutto per chi ha i piedi secchi, screpolati o con ispessimenti cutanei. Il trattamento regala inoltre un’esperienza rilassante che contribuisce a ridurre lo stress e ad accrescere il benessere generale. La sensazione di solletico provocata dai pesciolini viene percepita da molte persone come piacevole e distensiva.

Come alternativa naturale ai peeling chimici e ai trattamenti meccanici per i piedi, la pedicure con pesci Garra rufa è sempre più diffusa anche nelle strutture wellness europee. In caso di patologie cutanee o ferite aperte, vi consigliamo tuttavia di consultare uno specialista prima del trattamento, poiché il trattamento potrebbe provocare irritazioni.

Arrivo Arrivo e partenza Seleziona
Partenza Seleziona
Date di viaggio esatte
±1 giorno
±3 giorni
±7 giorni
Ospiti 2 Persona/e
Adulto/i
2
Bambino/i
0