Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Servizi > Programma Belvita Fidelity

Vacanza in Alto Adige da Belvita: vantaggi per i clienti affezionati

Da Belvita la fedeltà viene premiata

In vacanza in Alto Adige i clienti affezionati di Belvita possono raccogliere punti e assicurarsi alcuni sconti sul loro prossimo soggiorno in uno degli Hotel Belvita. A tal fine occorre essere registrati nel Club Belvita Fidelity Card.

Da Belvita, nome che riunisce gli hotel wellness in Alto Adige per eccellenza, la fedeltà viene premiata in maniera particolare. Con ogni soggiorno in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol raccoglierete punti. I punti fedeltà potranno essere convertiti in un buono regalo e utilizzati in uno degli hotel Belvita a vostra scelta. Potrete anche regalare il buono ai vostri cari o ai vostri amici.

Perché i punti fedeltà vi vengano assegnati correttamente, all’atto della registrazione nel Club Belvita Fidelity Card e alla prenotazione del vostro soggiorno dovrete indicare e utilizzare lo stesso indirizzo e-mail.

Registrati adesso

<p><b>Ihr Browser unterstützt leider keine Inline-Frames!</b><br />Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.</p>

Login

<p><b>Ihr Browser unterst&uuml;tzt leider keine Inline-Frames!</b><br />Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.</p>

Condizioni di partecipazione

  1. La partecipazione al programma Belvita Fidelity inizia con l’iscrizione sul sito di Belvita. La Fidelity Card è collegata a un indirizzo e-mail che dovrà essere utilizzato anche al momento della prenotazione al fine del corretto caricamento dei punti fedeltà. Il sistema è in grado di riconoscere automaticamente il cliente registrato e di assegnargli i punti accumulati. I clienti non registrati vengono ignorati dal sistema.

  2. Dopo aver completato l’iscrizione, l’ospite accede all’area personale di login del programma Belvita Fidelity e riceve come ringraziamento un bonus iniziale di 10 Belvita Points, che corrispondono a 10,00 euro.

  3. L’ospite che effettua la prenotazione accumula 4 Belvita Points per ogni pernottamento per camera. I punti sono poi caricati sul conto personale Fidelity al momento della partenza. Con un credito minimo di 10 Belvita Points, l’ospite può trasformare i punti in un buono Belvita e usarli in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Il buono ha la validità di un anno. I costi del buono regalo sono a carico dell’hotel. L’ospite deve indicare il possesso di questo buono, maturato nell’ambito del programma Belvita Fidelity, al momento della prenotazione di un soggiorno presso uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, al fine di fruire dei vantaggi collegati a esso. Il buono deve essere presentato alla reception e può essere utilizzato per usufruire dei servizi offerti nell’hotel prescelto (alloggio, cibo, bevande al bar, trattamenti beauty, …).

  4. Non esiste un credito massimo di punti e nessuna scadenza dei punti accumulati. È possibile usufruire del bonus fino a 50 punti Belvita in qualunque momento, mentre i crediti da 51 a 100 punti possono essere utilizzati solo per un soggiorno minimo di 5 pernottamenti.

  5. Il buono, che un membro Belvita Fidelity ha riscosso con i Belvita Points, è cedibile ad altre persone. I buoni non possono essere utilizzati durante i soggiorni di chi usufruisce dei vantaggi del progetto Belvita Team+.

  6. Il partecipante acconsente alla rilevazione, al trattamento e all’utilizzo dei dati personali connessi alla partecipazione, allo scopo di svolgere correttamente il programma Belvita Fidelity.

  7. La partecipazione al programma Belvita Fidelity può essere disdetta dall’ospite in ogni momento senza doverne addurre i motivi. In questo caso decadranno immediatamente i diritti del partecipante.

  8. Belvita si riserva in ogni momento il diritto di modificare le condizioni di partecipazione o di terminare il programma Belvita Fidelity senza preavviso e senza obbligo di addurne i motivi.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK