Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Biken
Biken Suedtirol
Suedtirol Biken
Home > Vacanza in Alto Adige > Belvita Mountain Active > E-bike in Alto Adige

Vacanza in bici elettrica in Alto Adige, per chi ama pedalare

Scoprire la natura in sella alla bici

Percorrere le più belle piste dell’Alto Adige in una vacanza in bici elettrica? Lo potrete fare tutt’attorno al vostro hotel benessere in Alto Adige. I percorsi ciclabili in Alto Adige sembrano creati apposta per gli amanti della bicicletta che desiderano arrivare alla meta senza troppa fatica, godendosi una natura meravigliosa. Per questa tipologia di ospiti, una vacanza in bici elettrica si prospetta come la soluzione ideale. Il vantaggio è che questi ciclisti si stancano meno velocemente e possono quindi affrontare itinerari più lunghi. Molti dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offrono il servizio gratuito di noleggio bici in Alto Adige. Rivolgetevi al vostro hotel in Alto Adige.

L’Alto Adige è attraversato da una rete di piste ciclabili ben sviluppata, che si estende per tutta la regione per un totale di ben 400 chilometri. Partite dal vostro hotel benessere e scoprite aree naturali di rara bellezza su due ruote. Passando davanti a vigneti e frutteti, attraversando campi e prati e costeggiando fiumi gorgoglianti, rimarrete a bocca aperta al cospetto della magnifica natura dell’Alto Adige.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK