Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Rafting
Rafting Suedtirol
Suedtirol Rafting
Home > Vacanza in Alto Adige > Belvita Mountain Active > Rafting in Alto Adige

Rafting in Alto Adige: attraverso corsi d’acqua impetuosi e selvaggi

Avventura per grandi e piccini

Il rafting in Alto Adige è riservato agli ospiti più coraggiosi: consiste infatti nello sfidare onde elevate a tutta velocità tra ruscelli fragorosi e fiumi selvaggi. Il rafting in Alto Adige offre il massimo delle emozioni e attimi di adrenalina pura, che si espandono a tutto il corpo. Se amate l’azione in vacanza, oltre al downhill in Alto Adige potrete cimentarvi nel rafting nei fiumi. Il rafting non è adatto solo agli adulti, ma anche i bambini che sanno nuotare, ospiti dei family hotel in Alto Adige, potranno tuffarsi in quest’avventura. Ulteriori dettagli li riceverete dalla guida rafting in loco.

Potrete partecipare a una discesa di rafting anche senza disporre di particolari conoscenze. L’importante è saper nuotare ed essere fisicamente in forma. Inoltre, è obbligatorio indossare un’attrezzatura protettiva, vale a dire casco, muta in neoprene e giubbotto galleggiante. Seguite le istruzioni della guida rafting che vi accompagnerà lungo il percorso. Le guide sono tutte qualificate, affidabili e vantano una lunga esperienza nel settore.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK