Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Seiser Alm
Schoene Aussicht
Berglandschaft Suedtirol
Entspannen
Wandern in Suedtirol
Wandern Suedtirol
Home > Vacanza in Alto Adige > Belvita Mountain Active > Escursioni in Alto Adige

Escursioni in Alto Adige: esperienze indimenticabili ad alta quota

Il richiamo della montagna, in qualsiasi stagione

Escursioni in Alto Adige vuol dire respirare la fresca aria di montagna e sentire i caldi raggi del sole sulla pelle. In altre parole, vuol dire sentirsi vivi. In primavera, quando la natura si risveglia, in inverno, con il verde intenso dei prati, nell’autunno dai mille colori o nell’inverno innevato: in ogni stagione durante la vostra vacanza in Alto Adige potrete godervi escursioni ricche di emozioni.

In estate gli appassionati del trekking in Alto Adige salgono fin sulla vetta o ai passi di montagna; in primavera o in autunno si possono intraprendere appassionanti escursioni e tour, da effettuare muniti di bastoncini e di tutto l’occorrente, alla volta di tipici rifugi. In inverno è il momento di tirar fuori le racchette da neve per ciaspolare in Alto Adige e così andare alla scoperta di una natura innevata.

Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol vi attendono interessanti proposte di escursioni e di itinerari da seguire. Chi sceglie gli hotel “Belvita Mountain Active” per trascorrere una vacanza in montagna in Alto Adige troverà escursioni guidate, dai tour in alta quota alle gite fino alle malghe. Al momento della prenotazione della vostra vacanza, chiedete informazioni sulle escursioni in Alto Adige!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK