Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Una passeggiata romantica
31.05.2015

Una passeggiata romantica tra i fiori dell’Alto Adige

Perché l’Alto Adige è così amato dai romanticoni

Una passeggiata romantica tra paesaggi in fiore regala momenti di vera beatitudine. Godetevi il tempo con la vostra dolce metà e innamoratevi dell’Alto Adige!

Una passeggiata romantica è l’occasione ideale per godersi la primavera in Alto Adige e scoprire il lato più pittoresco di questa terra incantevole. Lontano dalla quotidianità, a stretto contatto con la natura incontaminata e immersi in uno scenario a dir poco spettacolare, vi godete preziosi momenti a due, osservando i tanti piccoli miracoli della natura in fiore. Il profumo dei fiori stuzzica l’olfatto, il paesaggio fatto di masi antichi, vette maestose e castelli affascinanti è una vera gioia per gli occhi. Una passeggiata romantica in Alto Adige conquista tutti i visitatori!

Una passeggiata romantica ispira il lato più romantico che c’è in tutti noi! Noi dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol vi aiutiamo volentieri nel sorprendere la vostra dolce metà con una passeggiata romantica, un picnic, un giro in carrozza oppure una gita inaspettata. Vi supportiamo nella pianificazione di istanti memorabili con il vostro tesoro!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK