Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Un capodanno sulla neve
22.10.2015

A Capodanno, tutti sulla neve: festeggiate con Belvita!

Finalmente Capodanno! Sulla neve diamo il benvenuto al 2016

Il Capodanno sulla neve in Alto Adige: un’occasione speciale da trascorrere in coppia, magari dopo una cenetta romantica, oppure facendo festa con gli amici. L’importante è iniziare l’anno nuovo con qualcosa di rosso e… tanto benessere!

L’idea di un Capodanno sulla neve vi stuzzica?  Allora vi consigliamo di prenotare subito la vostra vacanza invernale in uno dei Belvita Leading Wellneshotels Südtirol! Non manca molto al Capodanno e sulla neve dell’Alto Adige si sono già dati appuntamento tanti affezionati, che verranno a concludere il 2015 in bellezza lasciandosi coccolare dai trattamenti wellness e dalle prelibatezze culinarie dei wellnesshotel Belvita.

Perché i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol vi assicurano un gran finale, con la speciale cena di San Silvestro. Potrete scegliere voi come trascorrere le ultime ore dell’anno: in città ascoltando musica dal vivo e gustando le specialità tradizionali dell’Alto Adige, o magari scoprendo che programmi hanno in serbo i tanti locali della zona. Tra gli eventi clou del Capodanno sulla neve in Alto Adige ci sono gli skishow e i fuochi d’artificio, che potrete ammirare dalle stazioni a valle delle località sciistiche. Festeggiate San Silvestro come e con chi volete… e il giorno seguente iniziate al meglio il 2016 rilassandovi nell’area wellness del vostro hotel Belvita[.

Vi auguriamo un fantastico 2016!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK