Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Tradizioni altoatesine
13.10.2018

Hotel con spa in Alto Adige e tradizioni locali

Filosofia Belvita e usanze altoatesine

Approfittate del periodo del Törggelen per godervi un soggiorno favoloso negli hotel con spa in Alto Adige firmati Belvita!

Negli hotel con spa in Alto Adige firmati Belvita, vi aspettano vacanze in cui la qualità è una garanzia sotto ogni aspetto. Servizio impeccabile, cucina ricercata, ambienti eleganti e confortevoli, aree wellness straordinarie e posizioni splendide sono ottime premesse per darvi un’idea del benessere esclusivo che vivrete negli hotel con spa in Alto Adige del gruppo Belvita.

Nell’offerta vacanze di questi fantastici hotel con spa in Alto Adige, non mancano gli highlight culturali. L’autunno in Alto Adige è un periodo molto speciale, poiché caratterizzato da antiche tradizioni come il Törggelen. Esso attira numerosi turisti ogni anno, i quali, per l’occasione, prenotano un soggiorno da sogno negli hotel wellness in Alto Adige della cooperativa Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, abbinando così un benessere senza paragoni a fantastiche esperienze e scoperte culturali. Il Törggelen è un’usanza molto sentita, in Alto Adige, che permette di godersi la natura dai colori fiammeggianti e i sapori della tradizione contadina. Oltre a caldarroste e vino novello, nelle osterie vicino al vostro hotel con spa in Alto Adige vi aspettano specialità come canederli, Schlutzkrapfen, taglieri di speck e formaggi, zuppe genuine, pane croccante e molto altro!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK