Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Tour in bici in Alto Adige
02.08.2015

Tour in bici alla scoperta dell’Alto Adige

Vacanza attiva su due ruote

Un tour in bici per ammirare le bellezze naturali, in montagna come in valle, ognuno al proprio ritmo: dai professionisti ai principianti, tutti possono saltare in sella in Alto Adige!

Un tour in bici è forse il modo più semplice per godersi l’Alto Adige. Da primavera ad autunno le due ruote consentono di esplorare ogni angolo di questa terra ricca di paesaggi sempre diversi. Ognuno può interpretare la pedalata a modo proprio: un tranquillo giro in bici con tutta la famiglia, un romantico “due cuori su due ruote” o un tour avventuroso sulle montagne in sella alla mountain bike.  Il tipo di bici, il ritmo e il livello di difficoltà possono variare secondo le vostre preferenze, ma la bellezza dei panorami, l’aria pura di montagna e l’atmosfera cinematografica accompagneranno invariabilmente ogni vostra attività, qui sulle Dolomiti!

Qualunque sia stata la vostra scelta, una volta scesi dalla sella potrete rifugiarvi in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol dove vi attendono rilassanti massaggi e trattamenti benefici per tutto il corpo. Ci penseranno i prodotti di alta qualità dell’Alto Adige a rimettervi in sesto per le pedalate del giorno dopo!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK