Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Settimana bianca in Alto Adige
29.09.2016

La vostra settimana bianca in Alto Adige nei migliori hotel della regione

Vacanza attiva & gourmet

Una settimana bianca in Alto Adige è quello che ci vuole in inverno.

Una settimana bianca in Alto Adige, dove se non nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol? Gli hotel sono situati nelle località più belle della regione e offrono una vacanza sopraffina. In inverno ci sono numerose possibilità per gli amanti della vacanza attiva: sci, sci di fondo, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni nella neve e ciaspolate. La nostra regione è nota per l’innevamento sicuro e quindi la giusta destinazione per la vostra settimana bianca in Alto Adige.

Dopo una giornata attiva vi attende il giusto relax presso i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. La conclusione perfetta della vostra settimana bianca in Alto Adige è proprio un po’ di tranquillità nell’oasi wellness: una sauna, un tuffo in piscina o un piacevole massaggio sono proprio quello che serve dopo una giornata attiva sulle piste o in montagna. Lo staff Belvita sarà a vostra disposizione, affinché possiate assaporare al meglio la vostra settimana bianca in Alto Adige.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK