Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Sciare sulle Dolomiti
15.10.2015

Sciare sulle Dolomiti: Belvita, wellness sulla neve

Quando sciare sulle Dolomiti diventa puro benessere

Inverno = sciare sulle Dolomiti! Sulle piste dell’Alto Adige appuntamento con l’avventura, il divertimento e una natura d’indescrivibile bellezza...

Sciare sulle Dolomiti è già di per sé un’esperienza unica. Un piacere che raddoppia, se si scelgono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol per la propria vacanza invernale. Immaginate: limpide giornate di sport, divertimento e relax su montagne dal fascino ineguagliabile, da concludere in bellezza tra i prestigiosi servizi dei migliori hotel benessere dell’Alto Adige!

Per soddisfare la vostra voglia di sciare, le Dolomiti offrono innumerevoli possibilità. Noi ve ne consigliamo una in particolare: il Sellaronda. Questo percorso comprende 40 chilometri di piste di ogni tipo e livello,  che si estendono tra le quattro località di Gardena, Alta Badia, Arabba e Fassa, collegate tra di loro attraverso moderni impianti di risalita.

Altre mete imperdibili per gli amanti della neve sono i comprensori sciistici di Solda, Merano 2000, Plan de Corones, l’Ortler Skiarena e il Valle Aurina Skiarena.

Dopo intense avventure sugli sci tra le Dolomiti o in una delle altre località dell’Alto Adige, arriva il momento di premiarsi con piacevoli momenti di relax. Comodamente distesi nell’area wellness del vostro hotel Belvita, vi complimenterete con voi stessi per l’ottima scelta.

Vi aspettiamo!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK