Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Sciare in Alto Adige Novembre 2015
18.11.2015

Sciare in Alto Adige: divertimento e gusto in pista

Sci e vacanza wellness insieme

Sciare in Alto Adige e assaporare il wellness firmato Belvita.

Grande è la varietà di comprensori per sciare in Alto Adige. A tutti coloro che trascorrono una vacanza invernale in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sveleremo tanti consigli sulle aree sciistiche più belle della regione. Non importa se mettete gli sci per la prima volta o sfrecciate già veloci sulle piste, i comprensori per sciare in Alto Adige sono perfetti per principianti ed esperti, giovani e meno.

Uno dei comprensori più grandi e noti per sciare in Alto Adige si trova in Val Gardena. Comprende le tre aree sciistiche di Selva, Ortisei e Santa Cristina ed è collegato all’area sciistica più grande al mondo, il Dolomiti Superski. Nel comprensorio per famiglie di Merano 2000 sopra ad Avelengo in Alto Adige approfitterete del clima mite e delle prelibate specialità tradizionali offerte nelle baite. Il comprensorio sciistico di Plan de Corones è invece il numero uno della Val Pusteria. Su piste così variegate il divertimento è assicurato al 100%.

Dopo una giornata avvincente di sci in Alto Adige potrete rilassarvi con il wellness firmato Belvita. Lasciatevi coccolare da noi!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK