Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Piatti tipici dell’Alto Adige
26.06.2015

Assaporare i piatti tipici dell’Alto Adige nei Belvita Hotel

I piaceri del palato ai massimi livelli

I piatti tipici in Alto Adige sono i Knödel-canederli in tutte le loro possibili variazioni, le mezzelune tirolesi, lo strudel di mele e naturalmente lo speck altoatesino e il vino della regione. Provate queste delizie!

I piatti tipici dell’Alto Adige hanno molte sfaccettature: da un lato sono gustosi e semplici e vengono preparati ancora oggi secondo le ricette tradizionali, dall’altro potrete assaporare l’influenza del sud mediterraneo: pasta & Co. non potranno mai mancare in nessun menu. Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol entrambe queste componenti si mescolano per dare vita a una cucina gourmet di prima classe che viene impreziosita con una creatività moderna. Da tempo ormai i piatti tipici non sono più “solo” tradizionali e gustosi, sono sempre diversi, ingegnosi, sorprendenti e, nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, garantiscono anche qualcosa ai palati più fini.
I piatti tipici dell’Alto Adige come i Knödel-canederli, le mezzelune tirolesi, la minestra d’orzo e altro ancora compongono i menu quotidiani insieme a pasta, risotto e parmigiano. Se, da un lato, i piatti tipici dell’Alto Adige sono così diversi, dall’altro hanno qualcosa in comune: vengono sempre preparati con gli ingredienti più freschi e con tanto amore.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK