Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Natale in montagna
28.10.2015

Natale: in montagna, come nelle fiabe

Il romantico Natale firmato Belvita

A Natale, in montagna vi aspetta un mondo da fiaba. C’è proprio tutto: le montagne innevate, i boschi silenziosi, il fuoco che scoppietta nel camino, gustose prelibatezze… e il caldo benessere degli hotel Belvita.

Il Natale in montagna è proprio come l’hanno sempre dipinto i libri di favole: panorami innevati e fuochi che crepitano nei camini diffondendo profumo di bosco, invitanti leccornie, luci colorate e calde atmosfere. Il solo modo per rendere il Natale in montagna ancora più magico è trascorrerlo in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

Chi vuole condire le atmosfere contemplative con un po’ di azione, può uscire da sotto le coperte e scatenarsi sulla neve. Qui in Alto Adige c’è l’imbarazzo della scelta: sci, snowboard, sci di fondo, slittino... attività per tutti i gusti e divertimento garantito.

Un’altra attrazione particolarmente amata da chi trascorre il Natale in montagna sono i famosi mercatini di Natale, che colorano diverse località dell’Alto Adige. Nelle pittoresche casette di legno, prodotti artigianali come candele, presepi o berretti di lana si alternano a specialità tipiche dell’Alto Adige: canederli e strauben, vin brulé e zelten per tutti!

Ma le specialità regionali le trovate anche nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol: a Natale così come durante tutto l’anno, i Belvita propongono deliziosi piatti della cucina altoatesina tradizionale e gustose ricette mediterranee.

Regalatevi una fiaba: venite a trascorrere con noi un indimenticabile Natale in montagna!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK