Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Natale
10.10.2016

Vacanza relax in Alto Adige: la favola si avvera

Il paese delle meraviglie invernali

Una vacanza di relax durante il periodo natalizio in Alto Adige è ricca di promesse mantenute. Neve, profumo di cannella, biscotti appena sfornati e, naturalmente, i servizi firmati Belvita.

Una vacanza relax in Alto Adige ha un sapore molto speciale durante le feste di Natale. Il Natale in questo territorio si trasforma in un periodo particolarmente gioioso e pertanto ideale per trascorrere una vacanza relax all’insegna della spensieratezza e della magia. Escursioni sulla neve, ciaspolate, sci e sci di fondo, slittino… le opportunità di svago in occasione di una vacanza relax in Alto Adige sono numerose e per tutti i gusti, soprattutto se si sceglie uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che si trovano nelle immediate vicinanze delle piste da sci, da fondo e da slittino.

La vacanza relax di Natale è anche allietata da momenti di wellness benefico grazie ai trattamenti specifici proposti negli hotel Belvita, da una cucina sana e genuina e da tanto tempo all’aria aperta, passeggiando anche ai mercatini di Natale, tra dolcetti tipici delle feste, vin brûlé, graziosi oggetti di artigianato locale e tanta allegria. In un ambiente talmente piacevole e di gioia contagiosa, la vostra vacanza relax nel periodo natalizio si annuncia memorabile.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK