Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Mercatini di Natale in Alto Adige Dicembre 2014
10.12.2014

I mercatini di Natale dell’Alto Adige

Chic alpino e tradizione

Venite a scoprire i mercatini di Natale dell’Alto Adige. Qui, trovate tante idee regalo con prodotti locali, dalla gastronomia all’artigianato tradizionale.

I mercatini di Natale in Alto Adige richiamano ogni anno migliaia di visitatori che hanno voglia di curiosare tra le bancarelle fornite di tante idee regalo e non solo. Nelle piazze principali delle località più caratteristiche dell’Alto Adige, ecco i mercatini di Natale, da visitare in occasione di un soggiorno prenatalizio. Da fine novembre a inizio gennaio, i mercatini di Natale dell’Alto Adige si occupano della magia natalizia che conquista ogni anno i cuori di grandi e piccoli, con diverse attrazioni. I centri storici di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno sono addobbati a festa e vi accolgono ognuno con caratteristiche speciali.

Artigianato e piaceri del palato

Le bancarelle dei mercatini di Natale in Alto Adige espongono prodotti locali tipici. Dalle ciabattine in lana cotta ai berretti di lana, dal miele alle erbe officinali, dai dolcetti di Natale alle figure del presepe rigorosamente in legno, e poi candele, decorazioni e profumi della natura. La varietà è davvero sorprendente.

Cosa ne dite di una offerta last minute per un mini-soggiorno prenatalizio? I mercatini di Natale vi aspettano in Alto Adige!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK