Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Le settimane musicali meranesi
09.08.2017

Vacanze culturali nei migliori hotel benessere in Alto Adige

Le settimane musicali meranesi

I nostri hotel benessere in Alto Adige si trovano in posizioni ottime per partecipare agli eventi locali.

Presso i nostri hotel benessere in Alto Adige trascorrerete una vacanza all’insegna di lussuoso relax, cucina di prima qualità e numerose opportunità di svago. In agosto e settembre potrete partecipare alle settimane musicali meranesi, un evento che renderà speciali le vostre vacanze nei nostri hotel spa in Alto Adige. Ogni anno, le settimane musicali di Merano ospitano famosi direttori d’orchestra, solisti, complessi musicali e orchestre che allietano le calde serate di fine estate e regalano, agli ospiti dei nostri hotel benessere in Alto Adige, momenti di puro relax con un piacevole sottofondo musicale.

Highlight delle settimane musicali meranesi sono le esibizioni della Wiener Philharmoniker, l’orchestra filarmonica di Vienna, e della China National Opera House Symphony Orchestra. Niente di meglio per i nostri ospiti amanti della musica e della cultura! Venite a trovarci nei nostri hotel benessere in Alto Adige a 4 e 5 stelle, per non perdervi nessuno di questi eventi unici. Lasciate che l’armoniosa atmosfera dei nostri hotel benessere e dell’Alto Adige vi pervada e godetevi la vostra vacanza da sogno!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK