Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > la maiena meran resort*****
16.08.2018

Un hotel benessere in Alto Adige? Belvita!

Al la maiena trascorrerete una vacanza a 5 stelle!

Belvita è il marchio che contraddistingue i migliori hotel benessere in Alto Adige. Scoprite il la maiena!

Se cercate un hotel benessere in Alto Adige dove poter essere coccolati, il la maiena meran resort *****, vicino alla città termale di Merano fa al caso vostro. Questo hotel benessere in Alto Adige fa parte dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, che offrono un wellness esclusivo nei luoghi più belli dell’Alto Adige e rappresentano una garanzia di qualità per un soggiorno rilassante.
Al la maiena, trascorrerete una vacanza in cui la rigenerazione è un’esperienza a 360°, da vivere nel comfort degli ambienti, nella favolosa area wellness, nel meraviglioso paesaggio di Marlengo e, soprattutto, a tavola. La gastronomia, infatti, è un elemento importante della filosofia Belvita perché il benessere, si sa, passa anche dal palato. Nei nostri hotel benessere in Alto Adige, soprattutto quelli specializzati in ambito di gourmet cuisine come il la maiena, gustate ogni giorno menù sempre diversi e particolari, a base di ingredienti freschi e di provenienza locale, piatti per veri intenditori che vi faranno scoprire come gusto e leggerezza possano formare combinazioni incredibili. Ovviamente, non mancano i vini pregiati adatti!

Highlight culinari dal gusto più autentico vi attendono anche nei rifugi di montagna. Taglieri di speck e formaggi, canederli, pane ai semi di finocchio o di segale, strudel di mele appena fatto… Questi e molti altri vizi per palato e cuore vi attendono a Merano e dintorni. Vi aspettiamo, nel nostro hotel benessere in Alto Adige!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK