Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Hotel spa in Alto Adige: fuga in inverno
24.01.2017

Mini-vacanza nei nostri hotel spa in Alto Adige

Tutto il bello dell’inverno

Gli hotel spa in Alto Adige del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels vi riservano un’esperienza di villeggiatura di gran classe.

In cerca di un hotel spa in Alto Adige? Voglia di una mini-vacanza invernale? Scegliete uno dei nostri Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. In questi hotel spa in Alto Adige, vi godete il wellness in Alto Adige più raffinato immersi in un paesaggio invernale davvero incantevole. Gli hotel spa in Alto Adige che fanno parte del gruppo Belvita sono i più belli della zona e si rivelano perfetti per un mini-soggiorno in montagna. I nostri hotel spa in Alto Adige si trovano nei luoghi più pittoreschi della provincia e garantiscono una qualità eccellente in tutti gli ambiti. Un soggiorno nei nostri hotel spa in Alto Adige promette tanta beatitudine e spensieratezza con un ventaglio di opportunità di svago e attività irresistibili, dalle ciaspolate guidate alle giornate dedicate allo sci. Nei nostri hotel spa in Alto Adige potete anche rilassarvi a volontà: le nostre oasi del wellness offrono tanto spazio e tanta quiete. Da non dimenticare: i nostri hotel spa in Alto Adige non vi fanno mancare nemmeno i piaceri della buona tavola con creazioni culinarie deliziosamente gustose. Quindi: scegliete il vostro hotel spa in Alto Adige firmato Belvita, al resto pensiamo noi!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK