Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Hotel per romantici e buongustai
12.04.2018

Il nostro hotel benessere in Alto Adige

Eleganza, romanticismo e piaceri del palato

Il nostro hotel benessere in Alto Adige vi aspetta dal 4 maggio per regalarvi vacanze da favola.

Al Romantik Hotel Turm ****S, il nostro hotel benessere in Alto Adige, la primavera è particolarmente piacevole. Situato nel cuore dell’idilliaco paesino di Fiè allo Sciliar, il nostro hotel benessere in Alto Adige vi offre un soggiorno in un luogo dal fascino romantico e senza tempo. Ambienti arredati con gusto ed eleganza, lussuose suite e un’atmosfera avvolgente in cui accoccolarsi sono alcune delle invitanti premesse con cui noi della famiglia Pramstrahler vi accoglieremo, dal 4 maggio, nel nostro hotel benessere in Alto Adige.

Essendo membri del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol e, quindi, uno dei migliori hotel wellness in Alto Adige [https://www.belvita.it/hotel-benessere], offriamo vacanze incentrate su una filosofia che promuova un benessere psicofisico profondo e duraturo. Nello specifico, in ambito di beauty e wellfeeling, nel nostro hotel benessere in Alto Adige potrete approfittare di trattamenti rigeneranti come bagni di fieno, vinoterapia, massaggi rilassanti realizzati secondo tecniche tradizionali e internazionali. Inoltre, potrete condire la vostra vacanza con highlight culinari da veri intenditori, scegliendo il trattamento di mezza pensione con due menu a scelta oppure selezionando ogni giorno piatti diversi dal nostro menu à la carte. In entrambi i casi, una vera e propria festa del palato è garantita!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK