Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Hotel di lusso in Alto Adige
23.12.2015

Hotel Belvita: wellness di lusso in Alto Adige

Lussuosi wellness hotel negli angoli più belli dell’Alto Adige

Il lusso vi attende negli hotel Belvita, in Alto Adige: aree wellness di livello imbattibile, panorami mozzafiato e creazioni gourmet per viziare il palato.

26 wellness hotel di lusso in varie zone dell’Alto Adige, tutti in posizione spettacolare, tutti con servizi wellness del più alto livello: sono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

La missione che accomuna questi hotel di lusso in Alto Adige? Far vivere ai propri ospiti un sogno fatto di benessere, natura e piacere.

La filosofia Belvita poggia su quattro pilastri fondamentali: Wellfeeling, Beauty, Fitness e Vitale Cuisine. Ma che cosa significa?

Significa che chi sceglie gli hotel Belvita per una pausa di lusso in Alto Adige viene premiato e coccolato con speciali programmi mirati a infondere profondo benessere tanto al corpo quanto alla mente. I professionisti che operano nelle oasi wellness Belvita eseguono i trattamenti utilizzando prodotti di altissima qualità ricavati da erbe e materie prime fresche e naturali, di provenienza locale.

Tutti gli hotel di lusso Belvita che trovate in Alto  Adige propongono una ricca offerta di attività, dalle sessioni nei fitness studio alle escursioni a contatto con la straordinaria natura circostante.

Anche i piaceri del palato fanno parte dei servizi di lusso con cui gli hotel Belvita viziano i propri ospiti, offrendo squisite ricette tradizionali preparate con attenzione alla salute e al benessere.

Concedetevi una pausa di lusso negli hotel Belvita, vivete il meglio che l’Alto Adige può offrirvi!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK