Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Golf in Alto Adige
22.02.2016

Golf in Alto Adige durante una vacanza wellness

Relax e movimento sul green

Il golf è in Alto Adige uno sport sempre più apprezzato anche dai nostri ospiti. Chi ricerca il proprio equilibrio trova in Alto Adige il campo da golf vicino al proprio hotel Belvita.

Golf in Alto Adige è uno sport che riscuote sempre più successo. Sono infatti sempre più numerosi gli ospiti, ma anche i locali, che trascorrono volentieri il loro tempo libero in un campo da golf. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offrono ai loro ospiti un programma di sport e rigenerazione cui dedicarsi durante un soggiorno che si annuncia fin da ora indimenticabile. Nei nostri hotel wellness, i migliori dell’Alto Adige, trovate sicuramente il pacchetto speciale golf che fa al caso vostro. Il golf qui in Alto Adige nei nostri hotel significa avere a disposizione campi da golf nelle immediate vicinanze dell’hotel. I campi da golf in Alto Adige vi promettono un gioco piacevole, emozionante, allietato da panorami mozzafiato, il che vi farà dimenticare la frenesia della vita quotidiana e riacquistare un prezioso equilibrio tra corpo e spirito. Inoltre, giocare a golf allena il sistema cardiocircolatorio e stabilizza i valori della pressione. Davvero uno sport sano e piacevole.

Giocare a golf in Alto Adige può essere combinato con una vacanza wellness. Dopo qualche ora di gioco, potete rilassarvi nell’area wellness del vostro hotel Belvita, concedervi un massaggio rilassante oppure una sauna. Ma anche allenarvi nel centro fitness.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK