Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Fuga d’amore in Alto Adige
07.08.2018

Vacanze per due in un hotel con spa in Alto Adige

Pause romantiche firmate Belvita

Concedetevi una vacanza in uno degli hotel con spa in Alto Adige del gruppo Belvita, non ve ne dimenticherete mai!

Una vacanza in un hotel con spa in Alto Adige è la soluzione migliore contro il caldo di agosto, soprattutto se trascorsa in uno dei 28 Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Ognuno di questi favolosi hotel con spa in Alto Adige è pronto ad accogliervi in un luogo di pace, in cui ogni ospite trova la propria dimensione.

Se state progettando una fuga d’amore estiva con la vostra dolce metà, gli hotel con spa in Alto Adige firmati Belvita sono perfetti. Vi aspettano magici momenti a due, massaggi romantici, coccole, benessere e rigeneranti esperienze a contatto con la natura. Ognuno di questi hotel con wellness in Alto Adige è situato in un luogo suggestivo; dall’idilliaco Lago di Caldaro alla fresca Valle Aurina, dalle leggendarie Dolomiti ai borghi medievali della Val Venosta, vi aspettano dolci momenti di intimità in scenari naturali splendidi, tutti da scoprire attraverso piacevoli escursioni, passeggiate, visite culturali e molto altro. Godetevi una vacanza romantica all’insegna di benessere a 360°, ambienti confortevoli, aria pura e un’atmosfera accogliente e calorosa nei migliori hotel con spa dell’Alto Adige!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK