Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Fiori di melo in Alto Adige
05.05.2015

I fiori di melo nella primavera dell’Alto Adige

Un sogno in bianco e rosa

I fiori di melo che in Alto Adige rendono i paesaggi una distesa sterminata di sfumature bianco-rosa conquistano tutti. Tra i frutteti più belli d’Europa.

I fiori di melo in Alto Adige accende di primavera i paesaggi e sono una vera gioia per gli occhi. Da fine marzo a inizio maggio, i frutteti dell’Alto Adige sono inondati di fiori di melo: in Val Venosta, nel Burgraviato, nella Bassa Atesina e in Valle Isarco attorno a Bressanone. I fiori di melo colorano di bianco e rosa i panorami dell’Alto Adige.

Grazie alle particolari condizioni climatiche, le mele coltivate in Alto Adige sono particolarmente buone e apprezzate. Le giornate di sole, la freschezza delle notti e i terreni protetti sono ideali per la coltivazione. E non sono solo i contadini a gioire di questo mare di fiori di melo: anche escursionisti e ciclisti godono delle sfumature e del profumo dei fiori di melo durante le prime uscite della stagione, che hanno sempre un fascino molto speciale!

Scoprite di più sui fiori di melo in Alto Adige e ammirate voi stessi questo trionfo di petali colorati durante il vostro soggiorno di primavera in uno dei nostri Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Vi aspettiamo!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK