Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Escursioni nelle Dolomiti
17.04.2015

Le escursioni nelle Dolomiti

Sentieri panoramici e tour alle malghe

Durante le escursioni nelle Dolomiti capirete la decisione dell’UNESCO: dal 2009 le vette sono parte del Patrimonio Mondiale in virtù della straordinaria loro bellezza. Il paesaggio attira tutti a visitarlo e scoprirlo.

Chi ha già provato una volta le escursioni nelle Dolomiti, la loro straordinaria ricchezza naturale e le peculiarità del paesaggio, non dimenticherà in fretta questa esperienza. Piacevoli passeggiate alle malghe oppure impegnativi tour in vetta: le escursioni nelle Dolomiti soddisferanno ogni desiderio.
Con ogni singola camminata potrete scoprire il panorama grandioso che si schiude passo dopo passo davanti a voi durante le vostre escursioni nelle Dolomiti. La vista di ripide cime rocciose, dei dolci prati sinuosi delle malghe e di laghi cristallini fa battere forte il cuore di ogni escursionista.

E dopo un’indimenticabile giornata escursionistica tra le Dolomiti vi aspetta un massaggio rilassante o una rigenerante sauna nei Belvita Leading Wellness Hotels per farvi iniziare una nuova giornata pieni di energie.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK