Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Panorama Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Kulinarik
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Dicembre da Belvita
04.12.2018

Belvita: favolosi hotel con spa in Alto Adige

Un soggiorno prenatalizio di qualità

Voglia improvvisa di una vacanza prenatalizia? Prenotate in uno degli hotel con spa in Alto Adige firmati Belvita!

Un soggiorno in uno degli hotel con spa in Alto Adige firmati Belvita è una scelta infallibile, che assicura momenti indimenticabili di puro benessere e una qualità ineccepibile in ogni ambito.

Dicembre è un mese molto speciale, in Alto Adige, perché contraddistinto da un’atmosfera di attesa, di magia e di raccoglimento, resa calorosa e incantevole dai tradizionali mercatini di Natale. Ogni anno, migliaia di turisti prenotano presso i migliori hotel con spa in Alto Adige e colgono l’occasione di visitare le cittadine di Bolzano, Bressanone, Brunico, Vipiteno e Merano, ammirandone i tipici mercatini e lasciandosi ispirare da tante idee regalo. Nei dintorni degli hotel con spa in Alto Adige del gruppo Belvita, trovate attrazioni natalizie fantastiche, ambienti magici addobbati a festa, nonché svariate bancarelle con prodotti artigianali e gastronomici, che vi riempiranno le narici di profumi inebrianti e gli occhi di meraviglia.

Non avete ancora pensato a un soggiorno, anche breve, in uno dei migliori hotel wellness dell’Alto Adige? Non perdete l’occasione, date un’occhiata alle offerte last minute e assicuratevi una pausa rigenerante all’insegna della tradizione e della magia, presso uno dei favolosi hotel con spa in Alto Adige firmati Belvita!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK