Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Concedersi del tempo
21.01.2015

Prendersi del tempo…

… e assaporare degli attimi per sé

Ognuno di noi dovrebbe prendersi una pausa e assaporare qualche momento solo per sé. A voi scegliere, se trascorrere giornate attive o più tranquille.

Concedersi una pausa significa ritrovare nuove forze ed energie, rilassarsi e prendersi del tempo per sé. Ai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol avrete molte possibilità: se preferite assaporare la vostra vacanza in tutto relax, farvi coccolare o vivere la natura da vicino. Qui vi aspettano tesori culturali mozzafiato e infinite attività sportive. In Alto Adige scoprirete castelli e fortezze ricchi di storia, cittadine medievali e musei entusiasmanti. Gli amanti della vacanza attiva si divertiranno con lo sci, lo snowboard, le ciaspolate o altre attività invernali del tempo libero.
Oppure preferite concedervi del tempo e farvi coccolare a dovere?

Anche questo non è un problema. Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol vi attendono infatti programmi completi di coccole e relax con i quali potrete rigenerarvi davvero. Concedetevi la vostra vacanza personalizzata!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK