Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Ciaspolata Marzo 2015
03.03.2015

Una ciaspolata nella natura incontaminata

Godersi la pace assoluta

Una ciaspolata in Alto Adige vi regalerà emozioni indimenticabili nella natura incontaminata. Godetevi l’incredibile sensazione della pace assoluta.

Durante una ciaspolata in Alto Adige siete immersi nel magico paesaggio invernale e potete ascoltare il rumore della neve sotto i vostri passi. Via dal rumore e dall’agitazione delle piste, potrete muovervi tra gli alberi ricoperti di neve e vivere la natura da vicino. Una ciaspolata in Alto Adige può essere comoda o impegnativa, a seconda della condizione fisica e dei gusti. I percorsi infatti sono davvero molti e fonte di fantastiche emozioni. Durante una ciaspolata vi attendono inoltre un paesaggio mozzafiato e un panorama indimenticabile sulle montagne circostanti. Quando le maestose montagne vengono ricoperte di neve, allora si mostrano in tutta la loro bellezza… un’emozione incredibile! A fine percorso, una piccola pausa è d’obbligo. Nelle tradizionali baite potrete gustare le migliori specialità fatte in casa. Chi ha provato una ciaspolata in Alto Adige, non la dimentica! Un’avventura unica, che rimarrà per sempre scolpita nella vostra memoria!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK