Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Capodanno sulla neve
31.12.2014

Capodanno sulla neve

È tempo di festeggiare

Capodanno sulla neve dell’Alto Adige! Se pensate di dare il benvenuto all’Anno Nuovo tra i monti, di sciare e dedicarvi al wellness, scegliete uno dei Belvita Leading Wellness Hotel Südtirol.

Voglia di passare il Capodanno sulla neve? In Alto Adige potete trascorrere un Capodanno strepitoso, sulla neve con i fuochi d’artificio e praticando gli sport invernali che preferite, musica e feste. Se decidete di festeggiare il Capodanno sulla neve, è bene pensare per tempo alla prenotazione poiché il Capodanno sulla neve è molto amato e la disponibilità è sempre più limitata. Le coppie scelgono sempre più spesso di celebrare il Capodanno in un hotel wellness e di regalarsi un soggiorno sulla neve dell’Alto Adige. I Belvita Leading Wellness Hotels Südtirol hanno in serbo offerte vantaggiose.

Nel periodo di Capodanno è naturalmente un vero piacere trascorrere sulla neve fresca giornate spensierate sulle piste. E dopo una bella sciata, ci si concede un trattamento wellness o una sauna rigenerante prima della grande festa.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK