Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Benessere per corpo, mente e…palato!
18.06.2018

Splendido wellness hotel a 5 stelle in Alto Adige

Una vacanza firmata Belvita

Un soggiorno in un wellness hotel a 5 stelle dell’Alto Adige firmato Belvita è un’esperienza indimenticabile!

Fra i wellness hotel a 5 stelle in Alto Adige facenti parte della cooperativa Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, si conta l’Hotel Chalet Mirabell. Questo raffinato wellness hotel a 5 stelle in Alto Adige sorge, precisamente, nell’idilliaco paesino di Avelengo, sopra Merano, in una zona tranquilla, panoramica e baciata dal sole per la maggior parte dell’anno.

Oltre alla qualità ineccepibile e tipica degli hotel wellness in Alto Adige firmati Belvita, il Mirabell stupisce per la sua proposta a 5 stelle sotto ogni aspetto. Dal team sempre cordiale, disponibile e attento a un’offerta wellness a dir poco imparagonabile, con una premium spa di 6.000 m² che include una piscina Infinity riscaldata per famiglie, una piscina Sunset Relax Infinity riscaldata per adulti, un laghetto balneabile, una vasca idromassaggio panoramica, una sauna panoramica e una cabina a infrarossi. In questo wellness hotel a 5 stelle in Alto Adige, ogni ospite viene viziato e coccolato dalla testa ai piedi, non solo attraverso sublimi trattamenti beauty ma anche con highlight culinari da veri intenditori. La cucina gourmet di questo wellness hotel a 5 stelle in Alto Adige stupisce con piatti della tradizione locale e mediterranea, specialità di pasticceria ed eventi come il brunch con show culinario. Assolutamente da provare!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK