Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Coppia Infinitypool
Coppia innamorata su letto
Sauna con vista
Gourmet asparagi e quinoa
Altalena
Home > Belvita Hotels > News > Arrampicata nelle Dolomiti
28.06.2015

L’arrampicata nelle Dolomiti

Il massimo dell’adrenalina

Arrampicata: le Dolomiti sono tra i paesaggi più belli del mondo e le loro pareti rocciose da scalare sono vere attrazioni!

L’arrampicata nelle Dolomiti è un’esperienza meravigliosa: in Alto Adige troverete un vero paradiso per arrampicare, sia che abbiate scoperto da poco la vostra passione per l’arrampicata o che stiate cercando nuove sfide. L’arrampicata nelle Dolomiti prende forma in modo sempre diverso grazie alle infinite possibilità di tracciati e al meraviglioso scenario che si apre davanti ai vostri occhi.

Dai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol partirete direttamente per arrampicare sulle Dolomiti. Alcuni di voi si trovano nelle immediate vicinanze, altri invece vengono da più lontano. Ma vale davvero la pena venire fin qui: è una promessa!

Una lunga tradizione unisce l’arrampicata e le Dolomiti; qui hanno osato fare i propri passi già molti noti alpinisti, tra cui Luis Trenker e l’altoatesino più famoso Reinhold Messner.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK