Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Aree sciistiche in Alto Adige
01.12.2014

Fantastiche aree sciistiche in Alto Adige

Sport invernali di gran classe

Le tante aree sciistiche dell’Alto Adige spiccano per la qualità delle piste, neve a volontà e impianti di risalita di ultima generazione.

Le aree sciistiche dell’Alto Adige presentano le premesse migliori per praticare in tutta sicurezza e spensieratezza il vostro sport invernale preferito. Inoltre, il sole accompagna generosamente le aree sciistiche in Alto Adige, il che significa più luce e più divertimento, ma anche allegria nelle tante baite. Qui, oltre a scaldarvi vi abbandonate ai piaceri della buona tavola, con i sapori della tradizione locale.

Le aree sciistiche in Alto Adige sono specializzate nel puro divertimento sulla neve: fantastiche piste, impianti di risalita moderni ed efficienti, parametri elevati di sicurezza e neve a volontà.

Ma dove sorgono le aree sciistiche più belle dell’Alto Adige? L’istinto parla delle aree sciistiche delle Dolomiti in Alto Adige. Panorami da sogno, fascino mondano e servizi top nelle aree sciistiche della Val Gardena e dell’Alta Badia, ma in Alto Adige potete anche scegliere le aree sciistiche della Val Venosta e di Merano.
I più ambiziosi scelgono il Plan de Corones, che vanta ben 5 piste nere. Venite a scoprirle in questo bellissimo inverno.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK