Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Gourmet asparagi e quinoa
Home > Belvita Hotels > News > Alberghi in Alto Adige
20.05.2016

Ecco gli alberghi in Alto Adige per una vacanza wellness deluxe

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Gli alberghi in Alto Adige che appartengono al marchio Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offrono un’esperienza di gusto e qualità sotto ogni aspetto.

Certo, di alberghi l’Alto Adige è pieno, come ogni regione turistica che si rispetti. Ma se siete alla ricerca di un albergo in Alto Adige che vi offra wellness d’eccellenza, servizi di prim’ordine e altissima qualità sotto ogni aspetto, allora vi consigliamo di scegliere tra gli alberghi in Alto Adige che fanno parte dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. I Belvita non sono alberghi in Alto Adige come tutti gli altri: sono strutture che garantiscono una vacanza ai massimi livelli. Tra gli agi e i privilegi degli hotel Belvita potrete lasciarvi alle spalle lo stress e la routine per concentrarvi solo su voi stessi e il vostro benessere. Circondati dai panorami da sogno dell’Alto Adige, questi alberghi si propongono come rifugi perfetti in cui godere di esperienze wellness della più alta qualità.

Lo scopo principale dei migliori alberghi benessere dell’Alto Adige è quello di offrire una parentesi unica di totale benessere per il corpo e la mente, rispondendo al meglio alle esigenze individuali di ciascun ospite. Nelle aree wellness degli hotel Belvita dell’Alto Adige trovate una ricca offerta di servizi e trattamenti: invitanti piscine, ampie aree sauna e concilianti zone relax. Per i trattamenti wellness e beauty vengono utilizzati prodotti di alta qualità a base d’ingredienti naturali di origine regionale. Distendetevi e preparatevi a godere di un’esperienza wellness deluxe nei migliori alberghi benessere dell’Alto Adige!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK