Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Home > Belvita Hotels > Garanzia di qualità

I migliori hotel wellness in Alto Adige: Belvita è garanzia di qualità

Il top degli hotel benessere in Alto Adige sotto tutti i profili

I migliori hotel wellness in Alto Adige portano la firma Belvita. Belvita è sinonimo di wellness e benessere, concetti che nei migliori alberghi altoatesini in questa categoria non si limitano al relax ma abbracciano anche la salute. Gli hotel wellness in Alto Adige sono una destinazione particolarmente indicata per vacanze incentrare sul benessere e sulla salute, perché qui gli ospiti possono rallentare il ritmo e immergersi in un paesaggio autentico. Lo stress della vita di ogni giorno è distante anni luce, e ciò che resta è un profondo senso di pace per anima a corpo. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol rappresentano il top degli hotel wellness in Alto Adige anche perché, consapevoli delle ricchezze naturali della loro terra e delle sue conoscenze tradizionali, offrono ai propri ospiti una vacanza in cui natura e autenticità sono in primo piano: dai bagni di fieno alla sauna alle erbe, dai trattamenti naturali ai prodotti d’alta qualità fino ai pasti prelibati a base di ingredienti genuini. Il tutto nella cornice dell’affascinante paesaggio del mondo alpino altoatesino.

Il ruolo chiave che la natura riveste negli hotel Belvita emerge in diversi ambiti, come dimostra la notevole importanza attribuita in questi alberghi alla protezione dell’ambiente e alla sostenibilità. I top tra gli hotel wellness in Alto Adige svolgono la propria attività con responsabilità sociale e attenzione nei confronti delle risorse naturali. Consumo parsimonioso di acqua ed energia, utilizzo di prodotti ecologici e acquisto di merci sostenibili sono parte integrante della filosofia Belvita.

Affinché i Belvita Leading Wellnesshotels continuino ad essere i migliori hotel benessere in Alto Adige, tutti gli alberghi del gruppo sono sottoposti a regolari controlli. Così, la crème de la crème degli hotel wellness in Alto Adige può garantire qualità in tutti i settori: le camere, accoglienti e arredate in stile moderno, offrono ogni tipo di comfort per una vacanza in Alto Adige di prima classe; il personale è altamente qualificato e sempre pronto a esaudire ogni vostro desiderio; le prelibatezze culinarie sono una festa per gli occhi, il palato e lo stomaco. Nelle oasi benessere dei migliori hotel wellness in Alto Adige, lasciandovi viziare dalla testa ai piedi, vivrete un indescrivibile senso di benessere psicofisico. Oltre a un’accoglienza calorosa e a un ambiente di lusso, nel vostro esclusivo alloggio per le vacanze troverete un’interessante scelta di servizi studiati ad hoc. Gli hotel wellness n. 1 in Alto Adige offrono un perfetto mix di cura della propria salute, relax, bellezza e attività per il corpo e lo spirito.

I migliori hotel wellness in Alto Adige: la filosofia

I quattro pilastri di Belvita

Al gruppo Belvita appartengono hotel wellness dell’Alto Adige 5 stelle e hotel wellness dell’Alto Adige 4 stelle superior. Tutti offrono un’ampia scelta di trattamenti benessere all’interno e all’aperto in mezzo alla natura. La filosofia dei migliori hotel wellness dell’Alto Adige si basa su quattro pilastri:

 

Wellfeeling: accurato programma rigenerante per corpo, anima e spirito.

Beauty: trattamenti eseguiti con pregiati prodotti naturali di provenienza locale

Vitale Cuisine: piatti di cucina alpina e mediterranea a base di prodotti naturali regionali

Fitness: attività fisica nell’affascinante cornice offerta dal paesaggio montano altoatesino

 

A distinguere questi alberghi dagli altri hotel è l’estrema attenzione per i dettagli e un pacchetto attentamente studiato di prestazioni di prima classe e servizio insuperabile. Inoltre, ciascuno di questi hotel wellness in Alto Adige è specializzato in un certo settore e dispone di marchi di qualità come Family, Mountain Active, Romantic – You & Me, Premium Spa e Gourmet Cuisine. Favolosi programmi rigeneranti, trattamenti con prodotti naturali regionali, specialità culinarie sopraffine e movimento tra i meravigliosi monti dell’Alto Adige ammaliano tanto i romantici quanto i buongustai e gli appassionati delle attività sportive.

Belvita mantiene ciò che promette

Criteri di qualità

Belvita garantisce il meglio del wellness e dell’assistenza in tutti i settori. Ciò viene verificato continuamente per mezzo di vari quality check eseguiti nell’anonimato da persone indipendenti.
I criteri di qualità che i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol devono rispettare sono:

 

  • L’hotel deve essere un 4 stelle superior o un 5 stelle di splendido aspetto in posizione tranquilla e immerso nella natura, con dotazioni di alto livello in tutti i settori.
  • L’albergo deve essere chiaramente incentrato sul wellness, come si percepisce già dalla generale “atmosfera di benessere Belvita" che accomuna tutti gli hotel del gruppo.
  • I migliori hotel dell’Alto Adige dispongono di ampie aree wellness con una gamma completa di offerte quali fantastiche piscine, saune, stanze per i trattamenti di bellezza, massaggi e bagni, ambienti dedicati al fitness e alla ginnastica nonché aree relax per riposare in tranquillità.
  • Nelle ampie camere e suite sono a disposizione soffici accappatoi e pantofole.
  • Tutti i trattamenti offerti negli hotel Belvita vengono eseguiti da esperti professionisti con l’utilizzo di prodotti di qualità.
  • Gli hotel propongono programmi di fitness quali nordic walking, jogging o yoga sotto la guida di esperti istruttori wellness.
  • Per iniziare bene la giornata agli ospiti viene servita la ricca colazione Belvita. A cena il menu gourmet di 5 portate o il menu Vital Belvita sorprendono per la fantastica combinazione di cucina mediterranea e altoatesina.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK