Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Premium Spa

Hotel a Scena, per una sensazione di perfetto benessere in vacanza

Hotel Hohenwart****S

La vostra casa vacanze a Scena

Benvenuti all'Hohenwart, il vostro hotel del benessere e Spa resort immerso nel pittoresco paesaggio montano dell'Alto Adige! A Scena, nei pressi di Merano, in una spettacolare posizione panoramica e soleggiata, vi aspetta un magnifico albergo a quattro stelle superior, pronto ad accogliervi con immenso calore.

Un mix davvero riuscito di tradizione tipicamente altoatesina, elementi moderni e innovativi, sempre all'insegna dello stile, un'esperienza wellness a 360°, cucina eccellente, relax ed attività all'aria aperta. 

Mondo wellness - VistaSpa

Promette puro relax, la recente apertura di tre piani occupati dalla VistaSpa. Saune e bagni, sale per massaggi e trattamenti di bellezza, una spettacolare terrazza sul tetto con piscina di acqua salata e sauna panoramica, aree relax e una grande piscina all'aperto.

Il meglio di due culture

Nobile, raffinata e assolutamente genuina si presenta la cucina alpino – mediterranea dell’Hohenwart. Lo chef di cucina Markus Marmsoler riserva grande attenzione ai prodotti freschi della regione e coniuga ricette tradizionali con nuovi aromi creando singolari emozioni per il palato.

All’adeguato accompagnamento col vino provvede la cantina dell’hotel, generosamente e nobilmente assortita.

Di tutto e di più

Le sperimentate e apprezzate prestazioni inclusive dell’Hohenwart promettono puro godimento della vacanza e offrono a grandi e piccoli tanti gradevoli servizi. A rendere serena la vacanza provvedono premurosamente i nostri collaboratori e collaboratrici, le tante piccole attenzioni, che rendono così particolari le quattro case dell’Hohenwart e i tranquilli posticini dove rilassarsi, nel rigoglioso giardino o nell’accogliente sala con camino. Senza ombra di dubbio: l’Hohenwart è IL luogo vacanza ideale a Scena.

Da sogno: le camere all’Hotel Hohenwart

L’Hohenwart dispone di 93 camere e suite ampie e luminose. L’eleganza classica, il connubio tra stile moderno e alpino, un tocco squisitamente rétro o l’atmosfera tradizionale altoatesina: all’Hohenwart potete abitare secondo lo stile che più vi piace. Tessuti pregiati, colori armoniosi e uno stile unico impreziosiscono tutte le nuove camere e suite.

PURA NATURA: Vacanze attive

Oltre ai piaceri di una vacanza all'insegna del relax, l'Hohenwart vi propone anche una vasta scelta di attività per il tempo libero: nuotare tutto l'anno nella piscina sportiva riscaldata di 25 m oppure usufruire dell'area fitness per rimettersi in forma grazie alle moderne apparecchiature; fare escursioni, mountain bike o sciare nella regione di Merano e dintorni; visitare siti di interesse culturale, come il Castello di Scena; recarsi nella vicina Merano per una passeggiata di shopping, o ancora, prendere parte alle numerose iniziative, come degustazioni di vino, escursioni in bicicletta...

Camere & Suite

Momenti di benessere de luxe

Hotel Hohenwart

Pacchetti vacanza

Pacchetti vacanza
Last minute

Servizi inclusi

Vacanze di assoluta felicità

L’hotel benessere si trova qui

L’hotel per la vostra vacanza in Alto Adige

Il vostro hotel a Scena presso Merano sorge su un pendio baciato dal sole sopra la famosa città di cura. Scena è una delle località più soleggiate dell’Alto Adige e merita una visita in qualsiasi periodo dell’anno, poiché offre itinerari escursionistici sia facili sia più impegnativi e sentieri ciclabili di vario livello, tutti praticabili in primavera, in estate e in autunno. Quale centro spa vicino a Merano, il vostro hotel a Scena è quindi un paradiso sia per chi cerca solo pace e relax sia per i vacanzieri più attivi e dinamici.

Hotel Hohenwart

Impressioni

Hotel Hohenwart

Valutazione hotel

TripAdvisor

Hotel Hohenwart

Info e prenotazione

Richiesta
prenotare
Hotel Hohenwart****S
5 di 5 Stelle
 - 
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK